Acquistare un immobile in Spagna - LIUZZI e LIUZZI Studio Legale Internazionale in Italia e Spagna: assistenza e consulenza legale in ambito civile, penale e tributario

Vai ai contenuti

Acquistare un immobile in Spagna

Assistenza legale civile,penale e tributaria in Spagna > Diritto delle locazioni e del condominio in Spagna
    
    

Acquistare un immobile in Spagna (in una delle principali città quali ad esempio Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia, Palma di Maiorca le isole di Ibiza o Formentera ecc. ed in generale in tutto il territorio spagnolo, Isole Baleari e Canarie comprese) per destinarlo a seconda casa, per trasferirsi in territorio spagnolo, per affittarlo a terzi per le vacanze oppure per avviare un'attività imprenditoriale è una scelta di molti italiani desiderosi di realizzare un investimento in una delle belle città o spiagge spagnole.

E' importante però ricordare che la normativa spagnola in ambito immobiliare è ben diversa da quella italiana, e molteplici aspetti diversi si riscontrano anche nel sistema di  pubblicità nei registri immobiliari spagnoli; è necessario quindi ricevere un'adeguata assistenza legale sia nella fase precontrattuale che contrattuale, per poter acquistare un immobile in Spagna in tranquillità.

L'esperienza, la professionalità e la preparazione dei professionisti di Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale- Bufete Internacional de Abogados y Economistas è a disposizione di persone fisiche e giuridiche italiane che desiderino acquistare immobili in Spagna, per assisterli in ambito legale, fiscale e tributario.

Il Cliente dello Studio ha il grande vantaggio di essere assistito da professionisti italiani abilitati all'esercizio della professione di avvocato (in Italia)- abogado e di dottore commercialista spagnolo/economista in Spagna ed ha la possibilità di comunicare con tutti i membri dello studio, sia in Italia che in Spagna, anche in lingua italiana.

Lo Studio assiste il Cliente che, ad esempio, ha già individuato dall'Italia, via internet, un immobile di suo gradimento affinchè prima di recarsi in Spagna, possa avere un' indagine completa sulla situazione legale dello stesso (presenza di ipoteche, oneri o gravami della proprietà in Spagna) e ricevere tutte le informazioni necessarie per poter avviare, successivamente, una trattativa per l'acquisto del bene in Spagna.

Inoltre è possibile richiedere assistenza fiscale in Spagna per l'espletamento degli obblighi tributari derivanti dall'immobile acquistato come non residenti o residenti.

In seguito il cliente italiano potrà ricevere assistenza diretta, in tutto il territorio spagnolo, nella fase della stipula del contratto preliminare di compravendita nonché di quello definitivo.

Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale permette al Cliente di avere inoltre assistenza nell'ambito fiscale e tributario, per gli adempimenti fiscali relativi sia alla normativa spagnola che a quella italiana.

Per informazioni

Studio Legale Internazionale Liuzzi e Liuzzi
Bufete Internacional de Abogados y Economistas

Italia

Tel.:+39 0692958392
+39 0287159807

Fax:+39 0696708957

Spagna

Tel.: +34 931845482
+34 971576729

Fax: +34 971574750

E-mail



Skype: studioliuzziliuzzi
Torna ai contenuti