Redazione Contratti Preliminari e Definitivi di Compravendita in Spagna - LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista, Economista a Roma,Milano,Barcellona,Madrid,Ibiza,Valencia,Palma e resto del territorio spagnolo e italiano

MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

Redazione Contratti Preliminari e Definitivi di Compravendita in Spagna

Redazione contratti di compravendita immobiliare in Spagna- assistenza legale specializzata
    

Redazione contratti preliminari e definitivi di compravendita in Spagna

Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale- Bufete Internacional de Abogados y Economistas presta assistenza a coloro che desiderano acquistare o vendere un immobile in Spagna.

Il Cliente ha la possibilità di esprimere in italiano le proprie esigenze che desidera siano tutelate nel contratto che desidera sottoscrivere e riceve, in lingua italiana, le spiegazioni relative alla normativa spagnola ed alle clausole da inserire che i professionisti dello Studio ritengono fondamentali per la maggior tutela del Cliente italiano in Spagna.

Il Cliente di Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale ha inoltre il grande vantaggio di essere assistito in lingua italiana in ogni fase delle trattative precontrattuali e nella celebrazione del contratto definitivo in Spagna, in modo tale da avere sempre una piena conoscenza di quanto si accinge a sottoscrivere.

Lo Studio è inoltre in grado di redigere  contratti preliminari e definitivi di compravendita in doppia lingua, italiana e spagnola.

Il Cliente  può ricevere assistenza legale a distanza anche senza necessità di spostarsi dl luogo di residenza, ovunque si trovi in Italia o nel resto del Mondo.

Per contattare lo Studio Liuzzi e Liuzzi (Studio legale Italiano e Spagnolo in Italia e Spagna) premere qui.
Consulenza ed assistenza legale specializzata nella compravendita immobiliare in Spagna
ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      




Torna ai contenuti