Cancellazione dall'elenco "Cattivi Pagatori" - LIUZZI e LIUZZI Studio Legale Internazionale in Italia e Spagna: assistenza e consulenza legale in ambito civile, penale e tributario

Vai ai contenuti
Assistenza cancellazione nominativo dall'elenco dei “cattivi pagatori”

Accade talvolta che nel richiedere un finanziamento, un prestito, un fido oppure una carta di credito si riceva un rifiuto dalla banca oppure dalla società finanziaria.

In alcuni casi tali istituti finanziari danno come motivo del rifiuto di avere fatto come vi suol dire in gergo “una CRIF” dalla quale è risultato il nominativo come censito come “cattivo pagatore”.

È molto importante in questo caso scoprire per quale motivo si è stati segnalati e se esistono i requisiti previsti dalla legge per la cancellazione del proprio nome dall'elenco dei “cattivi pagatori”.

Lo Studio Legale Internazionale Liuzzi e Liuzzi presta assistenza, se sussistono i requisiti previsti dalla legge, per la cancellazione dei nominativi di coloro che sono censiti come “cattivi pagatori” nei sistemi di informazioni creditizie CRIF, CTC, EXPERIAN, nella centrale rischi della Banca D'Italia ecc.

Lo Studio Liuzzi e Liuzzi analizza la legittimità delle segnalazioni nelle banche dati sopracitate e quindi i casi personali che variano da cliente a cliente valutando la possibilità di agire legalmente per la cancellazione della segnalazione quale “cattivo pagatore”.

ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
       +39 02 87 15 98 07
Fax: +39 06 96 70 89 57
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      

      
    
         







SPAGNA
Telefoni e fax
Tel.:  + 34 931 84 54 82
         + 34 971 57 67 29
Fax:  +34 971 57 47 50
Barcelona- Madrid- Palma de Mallorca- Sevilla- Valencia
(e altre località spagnole)




Torna ai contenuti