Diritto di visita ai nipoti in Spagna da parte dei nonni cittadini italiani residenti in Italia, in Spagna, in Europa - LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista, Economista a Roma,Milano,Barcellona,Madrid,Ibiza,Valencia,Palma e resto del territorio spagnolo e italiano

MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

Diritto di visita ai nipoti in Spagna da parte dei nonni cittadini italiani residenti in Italia, in Spagna, in Europa

Assistenza legale a nonni italiani per tutelare il loro diritto di visita ai nipoti in Spagna

I nonni hanno diritto di comunicare con i propri nipoti, di trascorrere del tempo con loro, di partecipare alla loro vita, nonostante le liti tra i genitori dei minori e al di là delle distanze tra l'Italia e la Spagna e tale diritto può e deve essere tutelato in Spagna.

Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale- Bufete Internacional de Abogados y Economistas presta assistenza giudiziale e stragiudiziale affinchè i nonni italiani (o di altre nazionalità) di minori che vivono in Spagna possano avere un reale rapporto “nonno/a-nipote” che sia tutelato e che non venga negato da nessuno.

Per un approfondimento sul tema si consiglia di leggere gli articoli di diritto di famiglia spagnolo in lingua italiana ed il blog giuridico in italiano dello Studio legale Liuzzi e Liuzzi.

ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      




Torna ai contenuti