Giorni festivi in Spagna nel 2018
Pubblicato da Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale: civile, penale, tributario in Diritto italiano, Diritto spagnolo, Diritto internazionale e dell'Unione Europea · Domenica 31 Dic 2017
Tags: giorni, festivi, spagna, festività, in, spagna, 2018
Tags: giorni, festivi, spagna, festività, in, spagna, 2018
LIUZZI e LIUZZI- Studio legale e tributario Internazionale in Italia e in Spagna
Giorni festivi in Spagna nel 2018
È importante essere a conoscenza di quali saranno i giorni festivi in Spagna nel 2018, qualora si desideri intraprendere nuove attività in Spagna, si debbano affrontare procedimenti civili o penali, si desideri acquistare o prendere in locazione un immobile ed in generale coloro i quali mantengono relazioni commerciali con il Regno di Spagna.
I cittadini italiani e stranieri che hanno bisogno di assistenza legale e fiscale d'urgenza possono contattare lo Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi anche durante i giorni festivi spagnoli.
Per una più rapida risposta da parte dello Studio si consiglia di indicarci con precisione il tipo di assistenza con carattere d'urgenza di cui si necessita.
È possibile inviare in tal caso una email o compilare il seguente formulario comunicando anche dati di contatto (recapito telefonico ecc.).
1 gennaio
6 gennaio – Festa dei Re Magi (Epifania)
30 marzo – Pasqua
1 maggio – Festa dei lavoratori
15 agosto – Assunzione di Maria tranne e Tenerife
12 ottobre – Festa dell'Ispanità
1 novembre – Ognissanti
6 dicembre – Festa della Costituzione
8 dicembre – Immacolata Concezione
25 dicembre – Natale
Ai giorni festivi con carattere nazionale si aggiungono quelli propri di ogni Comunidad Autónoma.
Copyright Studio Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com
È vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell'Avvocato Viviana Fiorella Liuzzi titolare dello Studio Liuzzi e Liuzzi.
Il contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com è puramente informativo e non costituisce attività di consulenza professionale legale o tributaria tra professionista e cliente