Costituisce un reato guidare in Spagna un'automobile oppure un ciclomotore privi di patente di guida?
Pubblicato da Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale: civile, penale, tributario in Diritto italiano, Diritto spagnolo, Diritto internazionale e dell'Unione Europea · Giovedì 14 Lug 2022
Tags: guidare, automobile, privo, di, patente, in, spagna
Tags: guidare, automobile, privo, di, patente, in, spagna
LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario internazionale (Italia- Spagna)
Assistenza e consulenza legale in tutto il mondo nell'ambito del diritto spagnolo, italiano e internazionale penale, civile, tributario e amministrativo.
Per richiedere la consulenza e assistenza legale del nostro Studio legale internazionale
nell'ambito del diritto penale spagnolo anche in casi urgenti: info@liuzzieliuzzilex.com WhatsApp:00393392700695
(Conducir tras la privación cautelar o definitiva del permiso de conducir en España).
Reati relativi alla sicurezza stradale in Spagna- Delitos seguridad
L'articolo 384 del Codice Penale spagnolo prevede che colui il quale conduce un veicolo a motore oppure un ciclomotore nei casi di perdita dei punti totali della patente assegnati legalmente, commette un reato.
La pena prevista può essere secondo quanto stabilito dal Codice penale spagnolo la reclusione, la multa, i lavori socialmente utili.
Il nostro Studio assiste clienti italiani e internazionali anche in casi urgenti.
Copyright Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com
È vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell'Avvocato Viviana Fiorella Liuzzi titolare dello Studio Liuzzi e Liuzzi.
Il contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com è puramente informativo e non costituisce attività di consulenza professionale legale o tributaria tra professionista e cliente
*************************************************************************
Per richiedere consulenza o assistenza legale (in ambito penale o civile) e fiscale nell'ambito del diritto spagnolo, diritto italiano, diritto dell'Unione Europea è possibile contattare lo Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi premendo qui.
E' possibile in tale maniera ricevere senza impegno una comunicazione da parte della segreteria dello Studio con l'indicazione degli onorari richiesti per la consulenza/assistenza legale.
Para recibir asistencia legal judicial y extrajudicial en Italia y ser asistido en su idioma (en español así como en italiano presione aquí).