Avvocato italiano e spagnolo- Dottore commercialista/Economista in Spagna - LIUZZI e LIUZZI Studio Legale Internazionale in Italia e Spagna: assistenza e consulenza legale in ambito civile, penale e tributario

Vai ai contenuti

Avvocato italiano e spagnolo- Dottore commercialista/Economista in Spagna

    
    
Avvocato italiano e spagnolo- Dottore commercialista/Economista in Spagna- Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale

Imprese italiane e privati cittadini italiani che hanno l'esigenza di ottenere assistenza legale, fiscale e tributaria in Spagna da anni hanno come riferimento in Spagna e in Italia Liuzzi e Liuzzi Studio Legale Internazionale- Bufete Internacional de Abogados y Economistas.

La preparazione e l'esperienza dei professionisti dello Studio, garantiscono al Cliente italiano in Spagna un'assistenza a 360 gradi, fornendo soluzione ad ogni possibile questione di carattere legale, fiscale e tributario, nell'ambito del diritto spagnolo, italiano, comunitario e internazionale.

I Clienti dello Studio hanno la possibilità di essere assistiti in tutte le città della Spagna in italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco.

L'assistenza legale è prestata sia in Italia che in Spagna e anche a distanza, senza la necessità che il cliente debba necessariamente recarsi presso una delle sedi dello Studio.

Inoltre lo Studio è a disposizione di privati e imprese italiane tutti i giorni, inclusi festivi.

Ciò permette, ad esempio,  ai Clienti che devono celebrare un'operazione commerciale in Spagna, per esempio il sabato o la domenica. e che hanno necessità di risolvere piccoli e grandi aspetti legali della transazione di avere immediatamente, senza dover attendere il primo giorno lavorativo disponibile, l'assistenza legale in Spagna di cui hanno bisogno.

Si riceve in sede solo previo appuntamento.
ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
       +39 02 87 15 98 07
Fax: +39 06 96 70 89 57
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      

      
    
         







SPAGNA
Telefoni e fax
Tel.:  + 34 931 84 54 82
         + 34 971 57 67 29
Fax:  +34 971 57 47 50
Barcelona- Madrid- Palma de Mallorca- Sevilla- Valencia
(e altre località spagnole)




Torna ai contenuti