Consulenza Immobiliare in Spagna. Richieda l'assistenza di un avvocato e/o un dottore commercialista o un team di professionisti - LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista, Economista a Roma,Milano,Barcellona,Madrid,Ibiza,Valencia,Palma e resto del territorio spagnolo e italiano

MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

Consulenza Immobiliare in Spagna. Richieda l'assistenza di un avvocato e/o un dottore commercialista o un team di professionisti

Menu Area
Acquistare un immobile in Spagna, prendere in locazione un immobile ad uso commerciale per l'avvio di un'attività in una delle tante località spagnole quali ad esempio Madrid, Barcellona, Ibiza, Maiorca, Formentera, Valencia, Marbella, Isole Canarie, Murcia, Santiago de Compostela ecc. implica la necessità di essere assititi in ambito legale e fiscale.
Tanto in caso di compravendita immobiliare relativa a immobili di prestigio in Spagna, in località come ad esempio a Mallorca/Maiorca, Eivissa/Ibiza, Mahón/Menorca, Marbella, Formentera, Barcellona, Madrid, Valencia, Alicante, Sevilla/Siviglia ecc. cosí come in caso di locazione immobiliare (di un appartamento, una villa, una finca o altra struttura abitativa in Spagna) o di investimenti in Spagna mediante contratti di cessione di attività quale lo spagnolo "traspaso" è fondamentale richiedere assistenza legale e fiscale.
Ciò è vero perfino quando si conosce la controparte (anche nei casi in cui ad esempio il venditore in Spagna è italiano o straniero conosciuto dall'acquirente), con la quale si realizzano trattative immobiliari in Spagna.

Qualora vi sia anhce un'agenzia immobiliare a fare da "intermediario" in territorio spagnolo, essere assistiti dal proprio legale, da un avvocato spagnolo che assista il cliente italiano in lingua italiana e spagnola, ma perfino in inglese e francese o tedesco (necessario quando la controparte è straniera ad esempio una società estera o un privato di nazionalità tedesca, francese, inglese, olandese, svedese ecc.) risulta indispensabile per vedere tutelati in modo completo i propri interessi in Spagna, un Paese straniero nel quale si desidera realizzare un investimento importante.

Inoltre una completa assistenza legale eviterà o renderà poco probabili future controversie, contenzioso in tribunale in Spagna.

Anche dopo la conclusione di contratti immobiliari in Spagna i professionisti dello Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi, avvocati (abilitati all'esercizio della professione di avvocato in Italia e di avvocato in Spagna) e dottori commercialisti spagnoli di nazionalità italiana specializzati nel diritto e nella fiscalità spagnola e internazionale, potranno seguire gli interessi del cliente tutelarlo in ambito legale e fiscale. Un'ulteriore rassicurante opportunità offerta dallo Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi per coloro che desidera realizzare investimenti in Spagna.
I professionisti di Liuzzi e Liuzzi Studio legale e tributario italiano ed internazionale in Spagna prestano assistenza a clienti di nazioanlità italiana ed internazionali anche a distanza, senza la necessità che i Clienti debbano viaggiare in Spagna o recarsi presso una delle sedi dello Studio in Italia.
ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      




Torna ai contenuti