L'Isola di Maiorca e i nuovi limiti di velocità 2019 - Blog giuridico ed economico Italiano, Spagnolo ed Internazionale- Il blog dello Studio legale internazionale LIUZZI e LIUZZI - LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista, Economista a Roma,Milano,Barcellona,Madrid,Ibiza,Valencia,Palma e resto del territorio spagnolo e italiano

MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

L'Isola di Maiorca e i nuovi limiti di velocità 2019

LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista, Economista a Roma,Milano,Barcellona,Madrid,Ibiza,Valencia,Palma e resto del territorio spagnolo e italiano
Pubblicato da in Spagna: info varie ·
Tags: limitivelocitaamaiorcaspagnamallorca
LIUZZI e LIUZZI- Studio legale e tributario Internazionale in Italia e in Spagna

Maiorca: attenzione ai nuovi limiti di velocità.

I turisti italiani  (e di tutte le nazionalità ovviamente) che raggiungono la Spagna con il proprio veicolo oppure che prendono un veicolo a noleggio in Spagna, cosí come tutti coloro che si trasferiscono in Spagna, devono essere a conoscenza della legislazione spagnola qualora ad esempio si desideri “affittare un immobile in Spagna” (prendere in locazione per utilizzare il termine spagnolo “alquiler de un inmueble en España”), in caso di compravendita immobiliare in Spagna, contratti di lavoro, costituzione società in Spagna ecc. Ma è anche molto importante per gli automobilisti (ma anche per i pedoni) e motociclisti sapere che il 1 gennaio 2019 i limiti di velocità in Spagna sono stati modificati dal decreto regio 1514/2018.

Nell'Isola di Maiorca (Isla de Mallorca) segnaliamo che il nuovo limite di velocità a 90 km/h  come ha dichiarato il “dipartimento autostradale del Consell de Mallorca” e la “DGT” (Dirección General Tráfico) riguarda 8 autostrade dove è già entrata in vigore la diminuzione del limite di velocità e si tratta di:

  • alcuni tratti della Ma-6030 che collega Campos a Sa Ràpita

  • della Ma-5120 da Campos a Felanitx

  • della Ma-14 da Felanitx a Manacor

  • della Ma- 6020 del Poligono de Son Neguera a Llucmajor

  • della 13 de Sa Pobla ad Alcúdia

  • della M1 da Andtrax a Peguera

  • della Ma-15 “variante da Manacor e Sant Llorenç

Per leggere la pubblicazione dello Studio legale e tributario internazionale Liuzzi e Liuzzi in merito ai nuovi limiti di velocità in Spagna premere qui.
*************************************************************************
Per richiedere la consulenza o assistenza legale (in ambito penale o civile) e fiscale degli avvocati e dottori commercialisti interni allo studio (senza intermediari) nell'ambito del diritto spagnolo nelle Isole Baleari, a Maiorca, Menorca, Ibiza o Formentera o nel resto del territorio spagnolo, diritto italiano, diritto dell'Unione Europea è possibile contattare lo Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi premendo qui.

E' possibile in tal modo ricevere senza impegno una comunicazione da parte della segreteria dello Studio con l'indicazione degli onorari richiesti per la consulenza/assistenza legale.
Para recibir asistencia legal judicial y extrajudicial en Italia y ser asistido en su idioma (en español así como en italiano presione aquí).
**************************************************************************
Copyright Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com
È  vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell'Avvocato  Viviana Fiorella Liuzzi titolare dello Studio Liuzzi e Liuzzi.
Il  contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com è puramente  informativo e non costituisce attività di consulenza professionale  legale o tributaria tra professionista e cliente



SPAGNA
Telefoni
Tel.:  + 34 931 84 54 82
         + 34 971 57 67 29
        +34  91 14 30 079
Assistenza legale e fiscale a
Barcellona- Madrid- Palma di Maiorca- Ibiza- Formentera
Minorca- Tenerife- Gran Canaria- Sevilla- Valencia
(ed in tutto il territorio spagnolo)




ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      




ITALIA
Telefoni                       
Tel.: +39 06 92 95 83 92
       +39 02 87 15 98 07
       +39 011 188 36 708
Assistenza legale e tributaria a
Roma- Milano- Bologna- Torino
Venezia- Firenze-Napoli- Palermo
(ed in tutto il territorio italiano)      




ITALIA
Telefoni                       
Tel.: +39 06 92 95 83 92
       +39 02 87 15 98 07
       +39 011 188 36 708
Assistenza legale e tributaria a
Roma- Milano- Bologna- Torino
Venezia- Firenze-Napoli- Palermo
(ed in tutto il territorio italiano)      




Torna ai contenuti