19/10/2022- Segnalazione e richiesta dell'avvocato cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi che ha subito reati di sostituzione di persona - LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale Italia- Spagna. Diritto italiano, Diritto Spagnolo, Diritto UE, Diritto Internazionale - LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista Italia- Spagna. Avvocato italiano e Abogado spagnolo Viviana Fiorella Liuzzi- Economista Yanina Veronica Liuzzi of Counsel

MENU
Avvoato italiano Spagna Italia Viviana Fiorella Liuzzi Cassazionista Economista Yanina Veronica Liuzzi Studio legale e tributario internazionale
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

19/10/2022- Segnalazione e richiesta dell'avvocato cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi che ha subito reati di sostituzione di persona

LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista Italia- Spagna. Avvocato italiano e Abogado spagnolo Viviana Fiorella Liuzzi- Economista Yanina Veronica Liuzzi of Counsel
Pubblicato da in Comunicazioni dell'Avv. Viviana Fiorella Liuzzi ·
Tags: reatoadannodell'avvocatocassazionistaVivianaFiorellaLiuzzisostituzionedipersonaposteitalianeRomapratiufficioterritorialedell'AgenziadelleEntratediRoma1Trastevere
  


19/10/2022- Segnalazione e richiesta dell'avvocato cassazionista  Viviana Fiorella Liuzzi
che ha subito reati di sostituzione di persona


Ritengo opportuno effettuare la presente comunicazione per segnalare  le seguenti questioni di rilevanza penale e per chiedere a chiunque abbia informazioni in merito di contattarmi.
In merito alla registrazione di un contratto stipulato tra la sottoscritta ed un altro soggetto in relazione al quale ho instaurato azioni civili e presentato esposti presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma ho scoperto che qualcuno a me ignoto si era sostituito alla mia persona, aveva compilato una delega di pagamento F24  a mio nome,  poi tale documento è stato utilizzato per effettuare un pagamento di persona e in contanti,  come se  lo stessi  effettuando io, dato che qualcuno, fingendo di essere me,  ha presentato presso un ente della riscossione la suddetta delega di pagamento F24 ed ha effettuato un pagamento di Euro 240,00 (a mio nome).

Tale documento ottenuto da chi si è sostituito alla mia persona è stato poi utilizzato da terzi per effettuare, in data 21/12/2020 la registrazione di un contratto  (contratto in relazione al quale ho presentato esposti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma ed in riferimento ai quali sto agendo giudizialmente ovviamente anche in sede civile per domandare anche il risarcimento degli ingenti danni subiti) presso l'ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate di Roma 1-Trastevere in cui chi ha effettuato la registrazione (alla data odierna esistono varie versioni relative all'identità di chi ha effettuato tale registrazione)  ha dichiarato il falso al funzionario dell'ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate di Roma 1-Trastevere presso cui è stata presentata la richiesta di registrazione e l'Agenzia delle Entrate ha  provveduto a registrare il contratto come se fosse di tipologia/natura opposta a quella reale con gravi conseguenze.
   
Ho personalmente provveduto ad informare l'ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate di Roma 1-Trastevere, il Ministero dell'Economia e delle Finanze, le parti coinvolte nel contratto ed i loro legali, di quanto sopra.

Nel frattempo, al fine di tutelare la mia persona nello stesso modo in cui tutelo abitualmente i miei clienti, oltre ad aver presentato formale denuncia querela contro ignoti in Procura in relazione al reato subito di cui al modello F24 sopra indicato, ho presentato in qualità di avvocato istanze, richieste e solleciti presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze, la Banca d'Italia, l'Agenzia delle Entrate ecc. al fine di avere maggiori informazioni sul modello F24 di cui al reato da me subito e ho così scoperto, oltre ad ulteriori dati di cui ho informato la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, anche che il modello F24 era stato presentato e pagato in contanti da chi si è sostituito alla mia persona presso l’Ufficio postale di Roma Prati alle ore 10:56 del 19/12/2020.
Il 22 luglio del 2021 ho informato di quanto ho subito anche il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.

Ci sono dei soggetti che – come già segnalato nei giorni scorsi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma- stanno utilizzando per propri fini anche in Tribunale i documenti ottenuti con il frutto dei reati da me subiti e oggetto di denuncia e di procedimento penale ossia il modello F24 mediante il quale è stato commesso un reato nei miei confronti e l'atto di registrazione del contratto in cui il soggetto (fino ad oggi non individuato definitivamente) che lo ha registrato ha dichiarato il falso ed in cui l'ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate di Roma 1-Trastevere ha  provveduto a registrare il contratto come se fosse di tipologia/natura opposta a quella reale,  e quindi tali documenti stanno circolando, come se niente fosse, a mio danno.

CHIEDO pertanto mediante la presente a :

chiunque si trovi a ricevere copia di un modello F24 intestato a Viviana Fiorella Liuzzi relativo al pagamento di Euro 240 del 19/12/2020 oppure la registrazione di un contratto a mio nome riportante quale data di registrazione quella del 21/12/2020  ad informarmi immediatamente di ciò, affinchè io possa rivolgermi immediatamente alla Procura  della Repubblica competente per denunciare ciò, e ovviamente per poter agire nei confronti dei responsabili in ogni sede, civile e penale perchè nello stesso modo in cui lotto per ottenere giustizia per i miei assistiti, così ovviamente lotto e lotterò sempre per ottenere giustizia quando qualcuno commette un reato nei miei confronti e/o mi causa un danno.


ATTENZIONE: Un soggetto ignoto sostituendosi alla persona dell'AVV. VIVIANA FIORELLA LIUZZI  e quindi COMMETTENDO UN REATO  ha compilato,  firmato e pagato questo modello di pagamento F24 personalmente e in contanti presso l'UFFICIO POSTALE DI ROMA PRATI.
Chi ha fatto questo  
ha COMMESSO un REATO A DANNO DELL'AVV. VIVIANA FIORELLA LIUZZI  
CHE HA GIÀ PRESENTATO FIN DAL MESE DI GENNAIO DEL 2021 DENUNCE ED ESPOSTI PRESSO LA PROCURA DI ROMA

Comunicazione, segnalazione, denuncia dell'avvocato Vivi


Premere sul banner seguente per prendere visione di numerose segnalazioni e comunicazioni dell'Avvocato Viviana Fiorella Liuzzi





Italia- Spagna
-2022-
Italia- España
Diritto italiano, Diritto spagnolo, Diritto internazionale e dell'Unione Europea
Diritto civile, penale, tributario, amministrativo

Consulenza e assistenza legale e tributaria alle imprese e ai privati
in Italia, Spagna e del resto del mondo


ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      




Assistenza legale in Spagna e Italia- LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale
Assistenza legale, tributaria e fiscale
Avvocato - Abogado-  Economista
a Roma, Milano, Firenze,
Bologna, Napoli, Civitavecchia
e in tutta Italia e in tutta la Spagna e nel resto del mondo nell'ambito del Diritto italiano

Assistenza legale, tributaria e fiscale
Avvocato/Abogado italiano-spagnolo
Economistas
a Madrid,  Barcellona, Palma di Maiorca, Ibiza,
Valencia, Alicante, Siviglia, Isole Canarie
e in tutta la Spagna e nel resto del mondo nell'ambito del Diritto spagnolo


Torna ai contenuti