Andalusia: la comunità autonoma dove la “cyberviolenza” potrà presto essere riconducibile al reato di “violenza di genere” - Blog giuridico ed economico Italiano, Spagnolo ed Internazionale- Il blog dello Studio legale internazionale LIUZZI e LIUZZI - LIUZZI e LIUZZI Studio Legale Internazionale in Italia e Spagna: assistenza e consulenza legale in ambito civile, penale e tributario

MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

Andalusia: la comunità autonoma dove la “cyberviolenza” potrà presto essere riconducibile al reato di “violenza di genere”

LIUZZI e LIUZZI Studio Legale Internazionale in Italia e Spagna: assistenza e consulenza legale in ambito civile, penale e tributario
Pubblicato da in Diritto spagnolo ·
Tags: cyberviolenzaspagnaandalusiaprogettoleggeviolenzagenere
  
Andalusia: la comunità autonoma dove la “cyberviolenza” potrà essere riconducibile al reato di “violenza di genere” a breve.

L'8 Marzo 2018, data che ovviamente non è stata scelta per caso, in Andalusia, Spagna, è stato approvato il progetto di legge che sancisce questa novità molto importante osssia il reato di cyberviolenza verrà considerato una modalità di "violenza di genere".

La novità fondamentale del progetto di legge dell'Andalusia in Spagna, che introduce questo progetto di legge è  che viene ampliato il concetto di vittima di violenza di genere oltre che ai minori anche alle persone anziane, disabili o dipendenti che siano soggetti a tutela o custodia da parte della donna vittima di violenza di genere e che convivano con quest'ultima.


*****************
Liuzzi e Liuzzi Studio legale internazionale specializzato nella materia della Violenza di genere in Spagna tanto a difesa di donne e minori vittime di violenza quanto di uomini accusati di violenza di genere in Spagna (cittadini italiani, spagnoli o di altre nazionalità). Consulenza e assistenza legale anche a chi non si trova attualmente in Spagna tramite videoconferenza e appuntamenti telefonici. Per contattarci premere qui.


Copyright Studio Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com
È vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell'Avvocato Viviana Fiorella Liuzzi titolare dello Studio Liuzzi e Liuzzi.
Il contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com è puramente informativo e non costituisce attività di consulenza professionale legale o tributaria tra professionista e cliente




ITALIA
Telefoni                       
Tel.: +39 06 92 95 83 92
       +39 02 87 15 98 07
Assistenza legale e tributaria a
Roma- Milano- Bologna- Torino
Venezia- Firenze-Napoli- Palermo
(ed in tutto il territorio italiano)      


    
         







SPAGNA
Telefoni
Tel.:  + 34 931 84 54 82
         + 34 971 57 67 29
Assistenza legale e fiscale a
Barcellona- Madrid- Palma di Maiorca- Ibiza- Formentera
Minorca- Tenerife- Gran Canaria- Sevilla- Valencia
(ed in tutto il territorio spagnolo)




ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      




Torna ai contenuti