ATTENZIONE- IMPORTANTE- Agli utenti del Servizio Processo Telematico Quadra- Lextel di Visura S.p.A e Polisweb

MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

ATTENZIONE- IMPORTANTE- Agli utenti del Servizio Processo Telematico Quadra- Lextel di Visura S.p.A e Polisweb

LIUZZI e LIUZZI Studio legale e tributario Internazionale in Italia e Spagna. Avvocato, Dottore Commercialista Italia- Spagna. Avvocato Cassazionista in Italia e Abogado in Spagna dal 2006 Viviana Fiorella Liuzzi titolare dello Studio
  
   LIUZZI e LIUZZI
                 Studio legale e tributario internazionale
                Italia- Spagna

12 Gennaio 2023
ATTENZIONE- IMPORTANTE- Agli utenti del Servizio Processo Telematico Quadra- Lextel di Visura S.p.A e Polisweb
La mia data di nascita continua ora a risultare nuovamente alterata a causa di ignoti  a momenti alterni su tale applicativo e risultano alterate anche le dati e gli orari dell'ultimo accesso all'applicativo.
Evidenzio che ho presentato una denuncia contro ignoti preso la Procura di Roma in merito a ciò lo scorso 28/11/2021 e ho inviato segnalazioni agli interessati (di cui ho informato anche il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma per opportuna conoscenza).
E a ciò si aggiunge che recentemente mi sono accadute situazioni molto strane...sembra che qualcuno abbia realmente accesso ai fascicoli relativi alle cause che ho instaurato in qualità di parte attrice e cerchi di utilizzare tali informazioni.

Cosa mi è successo in concreto?

1)Alterazione a causa di ignoti del mio giorno di nascita
2)Alterazione a causa di ignoti delle date ed orari di accesso a Polisweb

Riassumo la questione riportando alcuni elementi salienti evidenziati nella mia denuncia contro ignoti dello scorso 28/11/2021:


1) In relazione all'alterazione a causa di ignoti del mio giorno di nascita
In data 17/11/2021 mi collegavo on line, avvalendomi del mio dispositivo di firma digitale Lextel sul sito www.accessogiustizia.it, quindi a “Quadra”, poi a “Polisweb” (accessibile solo con il dispositivo di firma digitale) e accedendo ai fascicoli in cui risultavo parte in causa, risultava improvvisamente indicata la mia data di nascita in forma errata, ossia appariva quale giorno di nascita il 14 invece di quello reale, ossia il 15.
Ciò si verificava nei fascicoli relativi a giudizi pendenti presso il Tribunale di Roma ma anche nei fascicoli relativi a giudizi pendenti presso altri tribunali.
Ciò si verificava anche in data 18/11/2021.
Anche in questo caso, come accaduto in precedenza (presso il portale dei depositi penali e sul mio account FCA BANK e già oggetto di denuncia contro ignoti di cui parlerò in altre pubblicazioni), la mia data di nascita risultava alterata e falsa, ma il codice fiscale risultava inalterato.
Ritengo opportuno rilevare che mediante l'applicativo Quadra su Polisweb ovviamente non è possibile per l'utente modificare la propria data di nascita nei fascicoli di causa di cui si è parte, tali dati vengono inseriti immagino dagli applicativi del Ministero automaticamente, ma è un dato di sistema che non può essere modificato da chi possa per esempio sottrarre ad un avvocato il dispositivo di firma digitale e le password.
Nei giorni successivi mi collegavo nuovamente su Polisweb e la mia data di nascita risultava nuovamente corretta.
Collegandomi in date successive nel mese di novembre del 2021 mi rendevo conto che la mia data di nascita appariva nuovamente alterata in tutti i fascicoli visibili sull'applicativo Quadra (dispongo di molteplici prove meccanografiche che provano i fatti sopra descritti).
Dopo aver presentato la denuncia contro ignoti la mia data di nascita continuava a risultare alterata a giorni alterni, ma di recente, controllando, risultava definitivamente corretta.

Oggi però, 12/01/2023, una nuova sorpresa: come si evince dalla foto il Servizio Processo Telematico Quadra- Lextel di Visura S.p.A fornisce un dato falso sulla mia data di nascita, continuando ad indicare che sono nata il giorno 14.

2)Alterazione a causa di ignoti delle date ed orari di accesso a Polisweb
L'anno scorso mi rendevo altresì conto che, nonostante avessi effettuato molteplici accessi su Polisweb per esempio il 16 ed il 17 novembre 2021, verificando le date e gli orari dell'ultimo accesso a Polisweb, indicato in fondo a sinistra sull'account, tale dato risultava non conforme al vero, dato che risultava, alla data del 17/11/2021 ore 15:09, quale data di ultimo accesso quella del 15/11/2021 alle ore 23:31 nonostante io avessi effettuato altri accessi successivamente come si evince dai documenti in mio possesso e depositati in Procura da cui risultava che l'accesso al fascicolo era stato effettuato per esempio alle ore 10:55 del 17/11/2021, da cui si evinceva inoltre che l'accesso al fascicolo era stato effettuato alle ore 10:57 e poi che l'accesso al fascicolo era stato effettuato alle ore 11:07 per cui risultava evidente che la data di ultimo accesso del 15/11/2021 che appariva il 17/11/2021 alle ore 15:09 risultava falsa.
Da quanto sopra, appare chiaro che le date e gli orari degli accessi a Polisweb venivano modificati in continuazione non risultando conformi al vero.
Ciò è accadeva anche nei giorni successivi e continuava ad accadere (ho le prove documentali e video di ciò).


Oggi, 12/01/2023, ho riscontrato nuovamente le alterazioni della date relative ai miei accessi a Polisweb (ho acquisito le prove documentali, meccanografiche e testimoniali di ciò).


Appare chiaro quindi che le indicazioni relative all'ultimo accesso effettuato su Polisweb nel mio account non sono mai corrispondenti al vero, per cui non ho la possibilità reale di sapere se e quando qualcuno effettua un accesso illegittimo sul mio account.
Posso presumere che qualcuno acceda in continuazione allo stesso e considerate le alterazioni che riscontro (relative ad esempio alla mia data di nascita) molto probabilmente queste sono necessarie per poter accedere illegittimamente al mio account oppure direttamente ai miei fascicoli di causa.


Ora presenterò una nuova denuncia ma chiedo a chiunque abbia riscontrato lo stesso problema di contattarmi scrivendo a avvocatovivianafiorellaliuzzi@outlook.com



Patrocinante in Cassazione (Ordine avvocati di Roma)
Abogado ICAAH (Madrid, España)



Premere sul banner seguente per prendere visione di numerose segnalazioni e comunicazioni dell'Avvocato Cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi


Avvocato Cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi- Abogada Italia- Spagna- España



Il   contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com (Studio legale e tributario internazionale LIUZZI e LIUZZI) è puramente  informativo e non costituisce attività di consulenza professionale legale o tributaria tra professionista e cliente.
************************************************************************************************************

2023- Copyright Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com

Per contattare lo Studio premere qui.




Italia- España
-2024-
Diritto italiano, Diritto spagnolo, Diritto internazionale e dell'Unione Europea
Diritto civile, penale, tributario, amministrativo

Consulenza e assistenza legale e tributaria alle imprese e ai privati
in Italia, Spagna e del resto del mondo



ITALIA
Telefoni e fax                      
Tel.: +39 06 92 95 83 92
      +39 02 87 15 98 07
Roma- Milano- Bologna- Torino- Firenze
(e altre località italiane)      





Assistenza legale, tributaria e fiscale
Avvocato - Abogado-  Economista
a Barcellona, Madrid, Palma, Ibiza, Valencia, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, Civitavecchia e in tutta Italia e in tutta la Spagna e nel resto del mondo nell'ambito del Diritto italiano, spagnolo e internazionale



Assistenza legale, tributaria e fiscale
Diritto italiano, Diritto spagnolo,
Diritto dell'Unione Europea,
Diritto internazionale
Penale, Civile, Amministrativo, Tributario
Patrocinio dinanzi tutti i tribunali spagnoli (anche il Tribunal Supremo),
italiani (anche la Corte di Cassazione) e le Corti Europee



2024 All rights reserved Liuzzi e Liuzzi
Studio legale e tributario Internazionale- Bufete Internacional de abogados y economistas
(Italia- Spagna)
Avvocato Cassazionista (Italia) e Abogada (Spagna)
Titolare

 Economista e Giurista/ Consulente legale
Of Counsel

Altri Dipartimenti dello Studio

2024 All rights reserved Liuzzi e Liuzzi


Assistenza legale, tributaria e fiscale
Diritto italiano, Diritto spagnolo,
Diritto dell'Unione Europea,
Diritto internazionale
Penale, Civile, Amministrativo, Tributario
Patrocinio dinanzi tutti i tribunali spagnoli (anche il Tribunal Supremo),
italiani (anche la Corte di Cassazione) e le Corti Europee



Torna ai contenuti