Alterazione ad opera di terzi ignoti di verbale di udienza del 04/10/2021 tenuta dal Giudice Dott. Crisafulli presso il Tribunale di Roma (Sez. XVIII)- Esposto presentato presso la Procura di Roma in data 07/02/2022.
Pubblicato da Viviana Fiorella Liuzzi Avvocato Cassazionista Ordine degli Avvocati di Roma e Abogado Ilustre Colegio de abogados de Alcalá de Henares in Comunicazioni dell'Avv. Viviana Fiorella Liuzzi · Venerdì 30 Dic 2022 · 2:45
Tags: Alterazione, verbale, udienza, Tribunale, di, Roma, (Sez., XVIII), Esposto, Procura, di, Roma, 2022
Tags: Alterazione, verbale, udienza, Tribunale, di, Roma, (Sez., XVIII), Esposto, Procura, di, Roma, 2022
LIUZZI e LIUZZI
30 Dicembre 2022
Alterazione ad opera di terzi ignoti di verbale di udienza del 04/10/2021 tenuta dal Giudice Dott. Crisafulli presso il Tribunale di Roma (Sez. XVIII)- Esposto presentato presso la Procura di Roma in data 07/02/2022.
Ritengo opportuno segnalare quanto riscontrato nel verbale di un'udienza tenuta in data 04/10/2021 presso il Tribunale di Roma innanzi al Giudice Dott. Crisafulli in un giudizio che ho instaurato nel 2019.
Verificando il verbale informatico dell'udienza tenuta in data 04/10/2021 si evince quanto segue. Nel verbale si indica che l'udienza del 04/10/2021 (fissata inizialmente alle ore 12:30) è iniziata alle ore 12:45 e che il verbale è stato chiuso alle ore 12:51.
Tuttavia se si verificano le proprietà del file, lo stesso risulta salvato un'ora prima circa, ossia alle ore 11:52 e il file risulta firmato alle ore 11:57.
Appare quindi evidente che il file relativo al verbale risulta gravemente alterato ad opera di ignoti e a danno del Giudice Dott. Crisafulli e di tutte le parti.
E' per questo che, dopo aver raccolto il pertinente materiale probatorio che dimostra chiaramente quanto sopra, ho presentato nel mese di febbraio del 2022 formale esposto presso la Procura di Roma segnalando quanto accaduto in relazione a tale verbale e in relazione a ulteriori gravi anomalie causate da terzi ignoti in altri fascicoli informatici presso il Tribunale di Roma (allegando la pertinente documentazione) e ho provveduto altresì a segnalare tutto ciò anche alla Presidenza del Tribunale di Roma, la Dirigenza Amministrativa del Tribunale di Roma e al Ministero della Giustizia chiedendo che fossero informati i Magistrati e le cancellerie del Tribunale Civile di Roma di quanto sopra descritto.
Purtroppo mi sono resa conto che nessuno aveva informato il Dott. Crisafulli di quanto sopra e quindi in vista della prossima udienza prevista per il giorno 02/01/2023 ho provveduto immediatamente a segnalare l'accaduto al Giudice, chiedendo che fossero adottati gli opportuni provvedimenti vista la grave alterazione del fascicolo informatico.
Invito tutti i Colleghi a prestare particolarmente attenzione agli atti presenti nel fascicolo informatico, alle firme digitali apposte ecc. a tutela delle parti del Giudizio e dei Magistrati.
Appena avrò notizie dalla Procura di Roma e dal Tribunale di Roma in merito a quanto sopra sará mia cura condividerle.
Patrocinante in Cassazione (Ordine avvocati di Roma)
Abogado ICAAH (Madrid, España)
Alcuni documenti ai quali l'Avv. Liuzzi ha fatto riferimento nell'odierna comunicazione:
[Verbale]
Inoltre:
Ricevuta deposito esposto presso la Procura di Roma del 07/02/2022:
Premere sul banner seguente per prendere visione di numerose segnalazioni e comunicazioni dell'Avvocato Cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi
Il contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com (Studio legale e tributario internazionale LIUZZI e LIUZZI) è puramente informativo e non costituisce attività di consulenza professionale legale o tributaria tra professionista e cliente.
************************************************************************************************************
2023- Copyright Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com