Importante segnalazione relativa a comunicazione inviata in teoria dalla Corte Europea dei diritti dell'Uomo che contiene anomalie
Pubblicato da Liuzzi e Liuzzi Studio legale e tributario Internazionale: Diritto civile, penale, tributario in Italia e Spagna in Diritto italiano, Diritto spagnolo, Diritto internazionale e dell'Unione Europea · Martedì 18 Ott 2022
Tags: Comunicazione, inviata, in, teoria, dalla, Corte, Europea, dei, diritti, dell'Uomo, che, contiene, anomalie
Tags: Comunicazione, inviata, in, teoria, dalla, Corte, Europea, dei, diritti, dell'Uomo, che, contiene, anomalie
18/10/2022- A cura dell'avvocato cassazionista Viviana Fiorella Liuzzi
Comunicazione inviata in teoria dalla Corte Europea dei diritti dell'Uomo che contiene anomalie (di cui ho già informato la Corte, anche alla luce di una successiva comunicazione inviatami che pubblicherò a breve).
Lo scorso 23/09/2022, in seguito a ricorso urgente ex art. 39 presentato presso la Corte Europea dei diritti dell'Uomo in relazione a violazioni di diritti costituzionalmente garantiti poste in essere da Roma Capitalee ho ricevuto tramite posta elettronica ordinaria dall'indirizzo echr.noreply@echr.coe.int la comunicazione che si vede in foto, con contenuto anomalo, che riporta in calce una firma illeggibile di chi l'ha sottoscritta, recante la sigla “P.P.” (indicando quindi che la lettera viene sottoscritta per conto di altra persona) e riportante poi il nome “K. Ryngielewicz Head of the Filtering Section”.
La firma è illeggibile, si evince chiaramente che non è quella del Sig. K. Ryngielewicz (e per questo c'è la sigla P.P.), ma non si comprende chi possa aver sottoscritto l'atto su delega del medesimo.
Io ho contattato la Corte Europea dei diritti dell'uomo per segnalare quanto sopra anche a tutela della Corte e per avere chiarimenti e, ribadisco, alla luce anche di successiva comunicazione estremamente anomala che ho ricevuto tramite posta ordinaria e inviata in teoria dalla Corte in merito alla medesima questione. Sono in attesa di loro riscontro.
Chiedo nel frattempo a chiunque abbia ricevuto una comunicazione come quella da me riportata, in cui non si può avere certezza giuridica di chi sia l'autore della medesima, con le ovvie conseguenze non solo per chi presenta i ricorsi ma che sono dannose anche per la Corte Europea dei diritti dell'uomo, di contattarmi scrivendo a avvocatovivianafiorellaliuzzi@outlook.com ed in ogni caso di segnalare ogni anomalia anche alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo per la tutela di tutti.
Premere sul banner seguente per prendere visione di numerose segnalazioni e comunicazioni dell'Avvocato CassazionistaViviana Fiorella Liuzzi
Il contenuto presente sul sito www.studioliuzzieliuzzi.com (Studio legale e tributario internazionale LIUZZI e LIUZZI) è puramente informativo e non costituisce attività di consulenza professionale legale o tributaria tra professionista e cliente.
************************************************************************************************************
2022- Copyright Studio legale internazionale Liuzzi e Liuzzi- www.studioliuzzieliuzzi.com